DECESPUGLIATORE FSA 90

€ 415,00

Tagliabordi ad accumulatore per falciare superfici con erba tenace. Diametro di taglio 260 mm con lama tagliaerba, impugnatura a manubrio, leva di comando con funzione carico parziale ECOSPEED, tracolla doppia, non richiede protezione per l'udito.

Prezzo senza batteria e caricabatteria

STIHL ECOSPEED
Con la funzione ECOSPEED è possibile  utilizzare il  decespugliatore in una modalità di funzionamento più economica. A questo scopo basta ruotare la rotella graduata in direzione Meno, riducendo così il numero di giri massimo del motore. In questo modo il decespugliatore funziona con carico parziale, però, nonostante l'impostazione di limitazione, se necessario si può in qualsiasi momento riportare a pieno carico premendo la leva gas. Con il funzionamento a carico parziale il consumo diminuisce e con un rifornimento è possibile lavorare decisamente più a lungo. Inoltre, con carico parziale l'attrezzo mostra una tendenza centrifuga sensibilmente inferiore rispetto al funzionamento a pieno carico.

Impugnatura a manubrio
Il manubrio per falciatura, insieme con la doppia tracolla comfort, permette un movimento di falciatura uniforme e non affaticante, consentendo quindi una guida ergonomica dell'attrezzo.

Occhiello per appendere l'attrezzatura
Mediante questo pratico occhiello i decespugliatori ad accumulatore si possono appendere alla parete per risparmiare spazio.

Motore EC
Il motore EC è un motore elettrico sviluppato da STIHL, senza spazzole e con regolazione elettronica. Attinge fino al 55 % di potenza dall'accumulatore: l'energia di quest'ultimo viene sfruttata al meglio e si tramuta in eccezionali prestazioni di taglio

Leva a tacche
La leva a tacche è un dispositivo di sicurezza con cui si può bloccare il decespugliatore. Così si può impedire un avviamento incontrollato dell'attrezzatura quando l'accumulatore è inserito.

Protezione
La copertura per proteggere la testina si lascia montare facilmente con due viti

Prodotti correlati