TOSASIEPI STIHL HS 56 C-E

€ 654,00

Attenzione, ultimo pezzo

Ideale per la cura in ambito paesaggistico e agricolo. Chiusura serbatoio senza uso di utensili, coltello rettificato da entrambi i lati, protezione antitaglio e lama avvitata.

Doppia lama
I tagliasiepi STIHL a doppia lama tagliano perfettamente sia verticalmente che orizzontalmente. L'impiego di entrambe le lame assicura un ottimo taglio anche in prossimità di angoli.

Motore STIHL 2-MIX
Il motore a 2 tempi con tecnologia STIHL 2-MIX consente un risparmio di carburante fino al 20% e una riduzione delle emissioni nocive fino al 70% rispetto ai motori 2 tempi STIHL di uguale potenza, ma senza tecnologia 2-MIX.

STIHL ErgoStart (E)
STIHL ErgoStart consente un confortevole avviamento del motore. Qui, il processo di partenza è supportato da una molla supplementare tra l'albero motore e la memoria starter, che riduce la forza necessaria all'avviamento del motore. Anche se si tira la fune lentamente, il motore si muove.

Tappo serbatoio senza uso di utensili.
Tappo speciale per aprire e chiudere il serbatoio con facilità.

Accensione elettronica
Il sistema di accensione elettronico garantisce un avviamento facilitato e un funzionamento del motore privo di disturbi.

Gancio sull'impugnatura, per appendere
Occhiello integrato nella scocca che permette di fissare l'attrezzo alla parete e guadagnare spazio.

Pompa manuale carburante
Grazie alla pompa manuale del carburante, la procedura di avviamento è facilitata. Premendo la pompa a soffietto la camera di regolazione del carburatore si riempie di carburante.

Sistema antivibrante
Elementi elastici progettati con precisione smorzano al minimo le vibrazioni del motore consentendo perciò di lavorare senza fatica.

Dettagli Tecnici Cilindrata 21.4 cm3, potenza 0.65 kw/0.9 cv, lunghezza lama 60 cm
Peso 4.5 kg

Prodotti correlati