ASPIRATORE A SECCO/UMIDO STIHL SE 133 ME

€ 883,00

Aspiratore combinato per polveri e liquidi certificato classe M. Per utenti professionisti nel campo edile e artigianato

Classe polveri M
Soddisfa i requisiti per la classe di polvere M, per polveri con valori limite> 0,1 mg / m³. La velocità dell'aria durante il processo di aspirazione viene misurata se scende al di sotto di 20 m / s, l'unità segnala con un tono di segnale ripetitivo e un segnale luminoso.

Filtro piatto PTFE
Un'efficienza di separazione di almeno 99,9% (classe M) con rivestimento in nano-filo aggiuntivo.Filtro facile da sostituire e da pulire attraverso uno sportello posteriore.

Controllo del flusso automatico del volume d'aria
Non appena il flusso d'aria scende al di sotto 20 m / s, viene indicato visivamente e acusticamente dopo 7 secondi, requisito legale per la sicurezza degli aspiratori di classe M

Pulizia automatica del filtro
Il filtro si pulisce attraverso urti d’aria mirati, per cui la potenza di aspirazione rimane costantemente alta. Il processo è completamente automatico e viene ripetuto regolarmente. Minori intervalli di lavoro son associati a minori costi di servizio. Entrambe le impostazioni possono essere disattivate durante il normale funzionamento o durante lo smontaggio di uno strumento elettrico.

Dettagli Tecnici Potenza 1400 watt, 250 mbar, 4500 litri/minuto
Peso 16kg

Prodotti correlati