MOTOSEGA MS 500i

€ 1.690,01

Prima motosega dotata di iniezione elettronica STIHL Injection. Miglior rapporto peso/potenza presente sul mercato. La struttura leggera e l’accelerazione brillante permettono di raccogliere e lavorare legname di grandi dimensioni.

STIHL motore 2-MIX
Il motore STIHL 2-MIX è potente ed economico allo stesso tempo. La separazione dei gas di scarico dal gas inerte riduce al minimo le emissioni di particelle incombuste, aumentando le prestazioni e risparmiando sui consumi.

Filtro HD2 con tenuta radiale
Maggiore durata, migliore effetto filtrante contro la polvere fine, facile da pulire con acqua, sapone o macchina lava pezzi, superficie idrorepellente a olio e acqua

Valvola di decompressione
Il sistema di decompressione apre automaticamente la valvola di entrata. In questo modo vengono assorbiti i picchi di pressione e si riduce la quantità di forza necessaria sulla fune di avviamento.

ElastoStart
Grazie all'esclusiva impugnatura di avviamento STIHL ElastoStart, in combinazione con la pompa carburante manuale e la valvola di decompressione, si riducono sensibilmente i contraccolpi nell'accensione.

Tendicatena laterale
La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato.

Tappo serbatoio che non richiede utensili
Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza difficoltà.

Sistema antivibrante
Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.

Pompa dell'olio "Ematic S"
Fine corsa immergibile, Il flusso dell'olio può essere aumentato ulteriormente se necessario. Molteplici possibilità di regolazione, continua regolazione del flusso dell'olio.

STIHL Injection (i)
La tecnologia a iniezione si caratterizza per l’utilizzo estremamente semplice. Addio alla leva combinata, resta solo il tasto di arresto per lo spegnimento. La gestione totalmente elettronica del motore e il sistema di gestione della regolazione elettronica supportata da sensori garantisce una potenza del motore ottimale e una costante accelerazione in ogni condizione di impiego. La misurazione in tempo reale permette all’attrezzo di calcolare la quantità esatta di carburante e il punto di accensione ottimale. La valvola di iniezione inietta il carburante direttamente nello spazio sotto il pistone. La particolare combinazione di leggerezza e tecnologia del motore offre il miglior rapporto peso/potenza sul mercato e al tempo stesso una struttura compatta.

Dettagli Tecnici Cilindrata 79.2 cm3, potenza 6.8 cv
Peso 6.2 kg
Lunghezza barra 63 cm

Prodotti correlati