TRATTORINO TAGLIAERBA FALCIATUTTO RABBIT MOWER RM982F

ASSETTO RIBASSATO E TAGLIO PRECISO: tagli vicino ai tronchi di alberi od ostacoli senza danneggiare il fusto: grazie al suo assetto ribassato, ti consente di tagliare più vicino all’ostacolo sempre mantenendo l’aderenza al terreno.
VELOCITÀ DI LAVORO E MANEGGEVOLEZZA DI GUIDA: grazie alla misure estremamente compatte e al baricentro abbassato, il Rabbit Mower riesce ad essere molto agile e veloce durante lo sfalcio. Se hai un terreno irregolare o con la presenza di avvallamenti, l’assale ruote frontale basculante permette sempre un avanzamento sicuro ed agevole anche in pendenza.
RAGGIUNGI LE ZONE PIÙ IN PENDENZA: se hai bisogno di maggiore potenza di avanzamento su zone in pendenza o con terreni scivolosi, con un semplice comando si inserisce il bloccaggio del differenziale posteriore. Raggiungi così aree da tagliare che un normale trattorino difficilmente può raggiungere. Scopri anche la versione a 4 ruote motrici a trazione integrale per il massimo della sicurezza e capacità lavorativa in pendenza.
NON COMPATTA IL TERRENO: il suo peso ed ingombro ridotti lo rendono una macchina operatrice agile e che non compatta il suolo. Ti consente di tagliare e di mantenere nel tempo il drenaggio delle acque piovane più intense.
RIDUCE LA FATICA E FA PIÙ LAVORI: mai più sforzi manuali per raccogliere rami dopo un potatura. Sali sopra il Rabbit Mower, abbassa il piatto e parti a tagliare le ramaglie. Gli ingombranti rami si ridurranno in piccolissimi residui vegetali che si decomporranno più facilmente sul terreno.
DESIGN E LINEE CURATE NEI DETTAGLI: una macchina unica con un design vincente che caratterizza tutti i prodotti OREC. Tutto è stato studiato in dettaglio: basta alzare il sedile e manutenzione e pulizia di cinghia e puleggia saranno facilissime. Per la pulizia del piatto di taglio basta alzare la paratia laterale e in pochi minuti si è pronti a ricominciare a tagliare.
LEVA AVANZAMENTO: posta a fianco dell’operatore, permette un facile e veloce controllo della macchina durante l'avanzamento o la retromarcia. Inoltre il pomello posto sul volante agevola la manovrabilità su pendenze, spazi stretti o vicino ad ostacoli.
LO PORTI DOVE VUOI: di poco ingombro, il Rabbit Mower si carica anche su furgoni di piccole dimensioni.

Dettagli Tecnici Motore Kawasaki FS691V V-Twin OHV - Cilindrata 726 cc - Avv. elettrico - Trasmissione idrostatica - 4WD 'On Demand' - bloccaggio differenziale di serie - velocità avanti 0-10 - retro 0-8 km/h - lama a 2 coltelli flottanti - serbatoio 12 lt
Altezza di taglio 50 - 120 regolazione millimetrica con supporto di pistone a gas - macchina 105 cm
Larghezza di taglio 97.5 cm - macchina 107 cm
Peso 350 kg
Lunghezza macchina 206 cm

Prodotti correlati