ROBOT TOSAERBA STIHL RMI 422

€ 1.299,00 Tasse incluse

Robot tosaerba completamente automatico per superfici medio-grandi. Taglia, sminuzza e concima come il tosaerba mulching in un'unica fase di lavoro. Capacità batteria 80 Wh.

Calotta mobile con sensori
La robusta calotta protegge il robot tosaerba iMow dagli agenti atmosferici e dagli urti. I sensori integrati registrano il contatto con un oggetto e indirizzano l'iMow verso una nuova direzione.

Apparato di taglio Mulching
La stabile lama mulching è a prova di rottura e garantisce un risultato di taglio preciso anche con l'erba alta. Il senso di rotazione cambia automaticamente a ogni arresto di lama. In questo modo le lame si consumano simmetricamente. Possono essere sostituite senza l'impiego di strumenti.

Console di comando
La console di comando con display integrato serve all'avviamento, al comando manuale e alla rapida visualizzazione delle informazioni sull'attrezzo. La console è estraibile in tutti i modelli della Serie RMI 6.

Adaptive Slope Speed
Grazie al sensore d'inclinazione, il robot tosaerba iMow adatta la sua velocità al terreno non piano in modo automatico e costante.

Schema di taglio erba dinamico
Grazie allo schema di taglio erba interattivo, è possibile preimpostare ogni giorno il periodo di tempo in cui il robot tagliaerba iMow è in funzione. All'interno di questo periodo di attività, l'attrezzatura sceglie autonomamente il momento perfetto per ottenere risultati ottimali per il taglio dell'erba.

Dettagli Tecnici Superficie prato max fino a 800 m2
Larghezza di taglio 20cm
Peso 9 kg

Prodotti correlati