ARIEGGIATORE - DECOMPATTATORE AW60-SH-T

€ 9.620,00

RICHIEDI DISPONIBILITA'

L’AerWay è un arieggiatore-decompattatore a lame utilizzato per diminuire drasticamente il compattamento del prato, migliorando il drenaggio, gli scambi gassosi e sviluppando in profondità l’apparato radicale.


La molteplicità di lame e rotori disponibili ne permette un vasto impiego durante l’intera stagione. Disponibili quattro diverse tipi di lame: lama Shatter impiegata per la frantumazione e decompattamento del terreno favorendo un forte drenaggio e un’ottima ossigenazione, riducendo i ristagni d’acqua e l’erosione; lama Sport impiegata per il mantenimento di ossigenazione nell’intervallo dei decompattamenti; lama Sottile utilizzata nei greens dei golf o prati molto delicati; lama Multidenti impiegata per una aerazione superficiale; e un rotore a fustelle per eseguire carotature in occasione delle sabbiature.


L’AerWay è disponibile sia portato che a traino con sollevamento elettrico, indicato per trattori con poca capacità di sollevamento.

Dettagli Tecnici Con rotore SHATTER: 32 lame - profondità 18 cm - distanza tra lame 19 cm - 129 kg / Con rotore SPORT: 44 lame - profondità 15 cm - distanza tra lame 12.7 cm - 128 kg
Larghezza di lavoro 145 cm
Peso zavorra 390 kg / attrezzo 603 kg

Prodotti correlati