IDROPULITRICE STIHL RE 80

€ 159,00 Tasse incluse

Per una pulizia agevole ed efficace.

Idropulitrice leggera e compatta con robusta pompa ad alta pressione in alluminio, ugello rotore, ugello piatto regolabile e set per spruzzatura detergente. Conservazione sicura e salvaspazio degli accessori direttamente nell’idropulitrice. Attacco rapido per un facile collegamento del tubo ad alta pressione all'idropulitrice e alla pistola.

Dotazioni di serie:

-Attacco rapido sulla pistola a spruzzo: con il sistema di collegamento rapido, il tubo ad alta pressione può essere collegato in modo semplice e sicuro all'idropulitrice.

-Ugello rotante: un getto a punta rotante combina le prestazioni di pulizia di un getto a punta con le prestazioni di superficie di un ugello a getto piatto. Ideale per la pulizia di superfici con sporco ostinato.

-Ugello a getto piatto: con l'ugello a getto piatto standard con regolazione della pressione, le aree più grandi vengono pulite in modo rapido ed efficace.

-Custodia accessori standard: la pistola ad alta pressione, la lancia a getto, l'ugello a getto piatto, l'ugello rotante, il tubo flessibile ad alta pressione e il set di nebulizzazione del detergente vengono conservati in modo sicuro.

-Set spray detergente: per lo sporco ostinato, è possibile aggiungere detersivo al getto spray. Per fare ciò, il flacone del detergente viene semplicemente fissato alla lancia di spruzzatura.

 

 

Dettagli Tecnici Pressione di lavoro 90 bar - Pressione massima 120 bar - Portata acqua minima 330 l/h - Portata acqua massima 430 l/h - Max. temperatura acqua in entrata 40°C - Potenza 1.7 kW
Peso Attrezzo pronto all'uso: 7 kg

Prodotti correlati