ABBIGLIAMENTO PER LAVORARE CON LA MOTOSEGA

ABBIGLIAMENTO PER LAVORARE CON LA MOTOSEGA

Monday, Jun 14, 2021 Consigli del mese

La sicurezza in primo piano.

Stihl offre una vasta gamma di prodotti in grado di fornire una protezione ottimale per il lavoro nel bosco e per l’attività forestale unendo tecnologia, comfort e sicurezza. Una notevole percentuale in colore arancione con forte effetto segnaletico ed elementi riflettenti vi garantiscono di poter essere individuati anche con cattive condizioni di visibilità. L’inserto antitaglio viene sviluppato in modo che anche indumenti particolarmente leggeri possano offrire una buona protezione.
SERIE FUNCTION: abbigliamento studiato appositamente per principianti e utenti occasionali. Offre una protezione antitaglio certificata e numerose soluzioni pratiche, come le tasche multiuso e le comode aperture per l’aerazione.
SERIE DYNAMIC: offre ai professionisti il giusto equilibrio tra lunga durata e piena libertà di movimento, grazie alla combinazione di materiali antistrappo, protezione antitaglio certificata e inserti elasticizzati.
SERIE ADVANCE: offre protezione antitaglio certificata in fibre high-tech, garantisce peso ridotto, traspirabilità elevata ed eccellente protezione dall’umidità e dal freddo. La serie Advance offre un sistema di giacche e pantaloni abbinabili.