SPACCALEGNA VERTICALE ITALY BITREE SV 80 CE - DU (M4-400V+DP+TAM) + 3P

RICHIEDI PREVENTIVO

NO SPEDIZIONE, RITIRO IN NEGOZIO

La serie JUNIOR è la più completa e versatile gamma di macchine spaccalegna che l’azienda produce. Queste macchine sono state progettate per rispondere alle esigenze di una famiglia che incontri la necessità di spaccare legna da ardere per stufe, caminetti, forni, ecc..

Le macchine sono dotate di un sistema idraulico completo con serbatoio di capacità adeguata ad assicurare il raffreddamento del fluido oleodinamico. Sono dotate di un distributore con sistema rigenerativo che permette di sviluppare la massima potenza durante la discesa del cuneo, e di velocizzare la salita dello stesso durante la corsa a vuoto.

Tutti i modelli hanno un ingombro molto limitato in modo che, nei periodi di inutilizzo, possono essere sistemati in modo tale da non creare problemi di spazio. Le ruote maggiorate permettono spostamenti molto rapidi senza alcuna fatica, inoltre in caso di trasporto possono essere caricate nel baule di una qualsiasi utilitaria. Maneggevolezza, qualità e resistenza, sono i punti di forza dell’ampia serie JUNIOR.

Il modello SV80 M + TAM (DU) DP è fornito di attacco a tre punti, ingloba in un’unica macchina il motore elettrico con doppia pompa (DP) e la presa di forza; pertanto, secondo le necessità dell’operatore, esso può essere azionato mediante energia elettrica oppure attravero il trattore.

Caratteristiche tecniche:

HP (kW): 4 (3)

INGOMBRO LxPxH (cm): 90 X 90 X 110

PESO (KG): 180

FORZA (t): 8

APERTURA TAGLIO (mm): 540

OLIO (L): 8

CORSA PISTONE (mm): 500

TIPO DI POMPA: G1 DOPPIA - G2 SINGOLA

Prodotti correlati